Spiagge

Le spiagge della Carolina del Sud

La Carolina del Sud ospita le migliori spiagge del mondo.

 

Che cosa rende le spiagge della Carolina del Sud così speciali? Per prima cosa la varietà. Sia che siate in cerca di una fuga romantica o di una destinazione ideale per famiglie, con tanto divertimento e avventura, le spiagge della Carolina del Sud offrono tantissimi modi per rilassarsi e divertirsi.

Per una fuga romantica, visitate la Hilton Head Island nella regione Lowcountry della Carolina del Sud. Hilton Head offre tante cose da fare, da spiagge perfettamente curate e campi da golf impeccabili al kayak o alla discesa con la tavola lungo i torrenti paludosi per un'escursione nella natura, e magari intravedere persino un branco di delfini.

Se la vostra vacanza ideale al mare include storia e ottimi ristoranti, allora andate a Charleston. Scelta dai lettori della rivista Conde Nast Traveler come Migliore Città USA 2011, i resort e le spiagge intorno a Charleston offrono il meglio per il relax ed il divertimento. Trascorrete la mattinata sulla spiaggia a Folly Beach o Isle of Palms e poi godetevi un pasto a Charleston. Dopo fate una passeggiata attraverso le strade storiche di Port City.

Oppure prendete tutta la famiglia e visitate Myrtle Beach per una fantastica vacanza in Carolina del Sud che non dimenticherete mai. Dalla nuova SkyWheel e la passeggiata lungo mare al mini-golf e i favolosi spettacoli live, Myrtle Beach ha tutto! E non dimenticate che Myrtle Beach è la capitale mondiale del golf, e offre un'incredibile convenienza e architetti importanti come Nicklaus, Dye, e Norman!

 

Basta visitare una spiaggia della Carolina del Sud per capire perché le persone ovunque affermano che la Carolina del Sud è ideale per le vacanze.


 Daufuskie Island  Kiawah Island  Myrtle Beach Pier

 

SC Insiders

Lasciate che i nostri esperti locali vi aiutino a scoprire la Carolina del Sud!

Ordinate una guida gratuita per le vacanze, oppure consultatela online.